sews logoUn sincero ringraziamento  alla  ” SEWS Cabind” per la donazione ricevuta che dimostra la sensibilità riservata alla nostra Associazione.

GRAZIE DI CUORE PER L’IMPORTANTE PER L’IMPORTANTE AIUTO!

 

Qui di seguito l’azienda si presenta :

Socialsews, II Edizione
SEWS Cabind sceglie l’Associazione Amici Bambini Cardiopatici Onlus.

Socialsews – un contributo concreto alla società in cui operiamo” è uno dei progetti di CSR (responsabilità sociale d’impresa) che la nostra azienda ha inaugurato nel 2015, e che è stato sviluppato e messo in atto per destinare donazioni in favore di associazioni non-profit, onlus e istituzioni che sviluppino e portino avanti progetti su temi sociali ed ambientali. In particolar modo, rispetto ad altre iniziative che portiamo avanti, Socialsews è rivolta alla valorizzazione ed al sostegno del volontariato dei nostri dipendenti: sono proprio loro a proporre progetti strutturati di associazioni o onlus che reputano meritevoli di ricevere una donazione da parte dell’azienda, ed un comitato interno valuta le candidature.
Quest’anno, per la seconda edizione dell’iniziativa, è stata Paola Caratto a proporre l’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, e di lì si è deciso di stanziare la donazione per dare un contributo importante per l’acquisto di un Ecografo Ultrasound Philips Mod Affiniti 70. Si tratta di uno strumento costoso ma di fondamentale importanza, che offre un’efficace combinazione di prestazioni e ottimizzazioni del flusso di lavoro per diagnosi rapide e sicure. La consegna è avvenuta in occasione di una cerimonia interna, presso la nostra sede, a cui hanno presenziato la Presidente dell’associazione, Mariateresa Vottero Rossini, la Vice Presidente Emanuela Calandra e la Responsabile Amministrativa, Tiziana Leviti (accompagnate, nella foto, dalla nostra collega Paola Caratto).DSCN1262
Oltre alla donazione, segno concreto dell’apprezzamento di SEWS Cabind per la straordinaria attività che svolge l’associazione, ci teniamo come gruppo ad esprimere la condivisione e l’ammirazione per un impegno, di volontari e professionisti, svolto nei confronti di bambini veramente coraggiosi e speciali, che meritano un regalo che possa donare loro una vita un po’ migliore.
SEWS Cabind è una multinazionale con sede a Collegno, appartenente al Gruppo Giapponese “Sumitomo”, una realtà dalla storia antica ed una vita di oltre 400 anni. Il successo del Gruppo è stato possibile anche grazie al fatto che abbiamo costantemente sviluppato la nostra crescita abbracciando il “Sumitomo Spirit”, che si basa su principi importanti come “contribuire a creare una società e ambiente migliore essendo saldamente consapevoli della nostra responsabilità sociale” e “mantenere alto il livello della nostra etica aziendale ed essere fortemente dedicati a diventare un‘azienda meritevole della fiducia del territorio in cui operiamo”.
Una filosofia che siamo orgogliosi di presentarvi, augurandovi un buon lavoro e dandovi il nostro pieno sostegno!
Natasha Faye Miller
Communications Specialist
SEWS Cabind S.p.A.
www.global-sei.com