Editoriale

Cari Amici

quando ogni evento prosegue il suo “iter” nella quotidiana normalità è difficile scrivere; non amo ripetere sempre le stesse cose, nè posso inventarne di nuove, non sarebbe corretto.

In verità c’è una notizia molto importante, anzi è una speranza, direi una certezza. Tutti sappiamo che il reparto di Cardiologia e di Cardiochirurgia, dove noi operiamo, attendono da tempo una completa ristrutturazione. Molti articoli sul giornale “La Stampa” hanno evidenziato questa assoluta necessità.

Grazie a “Specchio dei Tempi” la somma per attuare i lavori è disponibile. Speriamo che presto sia approvato il progetto ed abbia inizio la ristrutturazione.

Ci auguriamo che i lavori inizino nell’estate senza spreco di tempo e lievitazione di costi. A seguito dei lavorinaturalmente dovremmo affrontare tutti un periodo di disagio che verrà riconpensato dal beneficio di avere una struttura più nuova ed agevole e questo si ripercuoterà sui nostri piccoli pazienti, i loro familiari e tutto lo Staff Medico e Paramedico.

Augurando a tutti buona estate colgo l’occasione per inviarvi un affettuoso saluto.

Mariateresa Vottero Rossini